Slice of life

Slice of Life #47

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti del Bosco Libroso!

Siccome sono in vacanza senza pc ho programmato i post, ma non sempre ho campo col cellulare per scriverli, quindi a volte sono vuoti, ma appena riesco li aggiusto 😉
Soddisfazione: C’è stata la festa finale dell’oratorio estivo e i bambini del laboratorio di teatro tenuto da me e mio fratello hanno recitato bene, nonostante alcuni imprevisti tecnici.
Brivido: Non saprei come descrivere questa emozione. Ho guidato per la prima volta la macchina insieme a mio padre e all’inizio avevo paura, ma dopo che ho preso confidenza mi sono divertita.
Gioia: Finalmente sono in Calabria e ho rivisto le mie amiche dopo un anno. Quando mi hanno visto stavo prendendo il sole e non potevo vederle, quindi mi sono letteralmente saltate addosso. Che gioia, che felicità!
Sorpresa: Le mie amiche della Calabria mi hanno consegnato il regalo per i miei 18 anni, che non mi aspettavo, ma che si è rivelato utilissimo. Inoltre ho apprezzato molto le parole del biglietto.
La mia settimana é stata molto positiva, la vostra, cari Gufetti?

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.