Varie

Boomstick Award 2015


Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L’Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.
Regole:
– Citare il nome dell’ideatore del premio e del banner
– Ringraziare il blog che vi ha nominato
– Attenersi alle regole
– Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta

Ringrazio tantissimo Lumi per avermi premiato,sia perchè non me l’aspettavo, sia per le parole che ha scritto su di me. In effetti è vero che io amo le parole e tutto ciò che è connesso a esse, quindi l’origine delle parole, lo scrivere, i libri, le citazioni… **

Ecco i 7 blog che nomino:
Never say book
Il blog di Francy è uno dei primi che ho conosciuto e mi piace sia per la sua veste grafica, che è molto graziosa, sia perchè mi sento compresa da Francy, che è una studentessa delle superiori come me e sa quanto è difficile fare i post per tempo e e leggere libri che non siano solo scolastici. Inoltre,, come me, ama le citazioni e i lavoretti creativi, che ogni tanto pubblica sul suo blog.
Flower stardust
Mi piacciono i post di Belle, sono sempre molto delicati, come lei, anche quando è giu di morale o scrive recensioni negative.
Dreaming wonderland
Non potevo non citare il blog della dolce Ika, con la quale ho anche una bellissima rubrica che unisce alla nostra passione per i libri, la musica. Del suo blog, oltre al nome e alla nuova grafica, apprezzo molto i suoi post sulle novità in libreria, che mi fanno scoprire tanti libri, dato che io vado in libreria occasionalmente, preferendo la biblioteca.
Il Portale Segreto
Amo l’atmosfera del blog di Reina e mi piace il fato che recensisce anche libri non di narrativa, perchè li trovo ugualmente interessanti.

Sia Arya che Lizzie leggono o consigliano libri che sono piaciuti anche a me o che potrebbero piacermi.
Di Jacqueline mi piace il fatto che recensita libri poco conosciuti, o comunque non gli ultimi usciti, perché mi da la possibilità di conoscere nuovi libri.
Uscendo dall’ambito dei libri (ma neanche tanto, dato che Elisa è una grande lettrice e scrittrice) voglio premiare questo blog perché trovo le ricette di Elisa utili, buone e ben spiegate e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le difficoltà.
Ho cercato di scegliere blog che non avessero già ricevuto il premio, in caso l’aveste già ricevuto… beh vi ho nominato anche io xD


8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.