Slice of life

Slice of Life #44

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti!
Come al solito, lascio parlare la rubrica:

Felicità: Sono felice per due motivi che sembrano contraddirsi a vicenda. Infatti sono felice per essere riuscita a tornare a scuola e felice per aver finito la scuola. E’ stato bello sentirsi meglio ,ma è ancor più bello stare bene e non dover pensare ai compiti scolastici 😉

Stanchezza: Le vacanze sono fatte per riposarsi, si dice, ma per me sono fatte per fare ciò che si vuole (nei limiti del possibile) per questo io ho deciso di fare, come ogni anno, l’animatrice all’oratorio estivo, Sapevo che mi sarei stancata, ma è una stanchezza che ti rende felice.

Preoccupazione: Ad aprile mi sono iscritta al corso di teoria della patente e mi avevano detto che il corso sarebbe durato un mese, per questo io avevo intenzione di dare l’esame a giugno ed esercitarmi durante l’estate con le guide, ma il corso non è ancora finito e io non so se riuscirò a dare l’esame a fine giugno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.